Registrati



Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Ispirato ai romanzi di J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord è un epico gioco di ruolo multiplayer e di azione, sviluppato dalla Snowblind Studios e prodotto dalla Warner Bros. La sua data di uscita per il PC è prevista per l’1 novembre.

Questo fantastico gioco ha come caratteristica principale l’appagamento del giocatore: combattere contro i nemici che incontrerete lungo il vostro percorso, distruggere le casse abbandonate o scoprire forzieri nascosti per avere la possibilità di otterene oggetti di ogni tipo, come armature, armi e oggetti rari di grande valore. Il vostro equipaggiamento dunque si potenzierà grazie al procedimento dell’avventura e, soprattutto, con l’aumentare delle vostre abilità sconfiggendo nemici più forti.
Potrete arricchire il vostro bottino anche durante le partite in modalità cooperativa e non sarete costretti a litigarvi gli oggetti ottenuti dall’uccisione dei vostri nemici in quanto saranno esclusivi di ogni classe.
Inoltre avrete un valido motivo per rigiocare a questo gioco anche una volta che lo avrete terminato: gli oggetti nascosti che potrete trovare, infatti, cambiano ed anzi sono anche più potenti di quelli trovati in precedenza.

Durante la campagna a giocatore singolo potrete contare su un preziosissimo aiuto: l’aquila Beleram, che potrete scagliare contro il nemico nei momenti di maggiore difficoltà. L’aquila, attaccherà il nemico in maniera differente a seconda delle sue caratteristiche ed il suo potere sarà rafforzato di pari passo al vostro. Per poter invocare il suo aiuto non dovrete far altro che recuperare le varie piume disseminate lungo il percorso per poi utilizzarle in caso di necessità.

Come in vero e proprio gioco di ruolo, il vostro personaggio sarà dotato di punti esperienza che vi verranno assegnati con il procedere dell’avventura. Questi punti potranno essere da voi spesi in diversi modi, a seconda delle vostre caratteristiche e strategie di gioco.

In questo gioco il nemico si posizionerà dinnanzi a voi in maniera strategica per cui dovrete prestare parecchia attenzione a come affrontarlo: spesso, infatti, potrebbe essere sbagliato scagliarvi direttamente contro le prima fila nemiche in quanto gli arcieri nemici si troveranno nelle retrovie e mentre sarete impegnati nello scontro potranno colpirvi indisturbati. Meglio quindi studiare le mosse del nemico e colpirlo nei suoi punti deboli, evitando, così, di cadere in trappole dalle quali sarà quasi impossibile uscirne vivi.

Un ultimo arricchimento rispetto al passato riguarda la grafica e la cura nel dettaglio delle ambientazioni. I paesaggi aperti sono particolarmente vasti e di una bellezza sconcertante, mentre le ambientazioni al chiuso sono ricche di dettagli minuziosi ed incredibilmente realistiche.

Screenshot

 

Tags: , , , , , , ,


Per segnalare un problema, contattare l'amministratore o per confrontare le tue idee e far sapere agli altri se è tutto funzionante, per favore lascia un commento.

Un Commento a “Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord”

  1. Helen Matthews scrive:

    Whispering Misty…

    So sorry you can miss the workshop!…

Lascia un commento


Devi effettuare il login per lasciare un commento.