Registrati



Come montare un file .ISO

Avete mai provato a scaricare un gioco online e scoprire poi che aveva l’estensione .ISO?

In questi casi non sapevate cosa fosse, o almeno cosa fare per avviare quel gioco. Ci sono molti metodi e programmi per montare questo tipo di immagine, come Nero Express e Daemon Tools. Qui metterò il download di quest’ultimo:

Download Daemon Tools (Lite)

 

Una volta scaricato il programma non dovete far altro che aprirlo. A questo punto apparirà un icona nella Tray Bar (in basso a destra di Windows), cliccatela con il tasto destro e selezionate “Gestore Mount’n'Drive” e vi si aprirà una schermata. Adesso cliccate il disco con il segno + ed aprire il file .iso nell’apposita cartella, dopodichè montate il file cliccando sul disco con il segno “play” e, dopo che si è aperto, potete scegliere se aprire la cartella contenente i file oppure eseguire direttamente l’ .exe (in genere “Autorun”), che io consiglio sempre di aprire, ed il gioco è fatto!

 

Tags: , , , ,


Per segnalare un problema, contattare l'amministratore o per confrontare le tue idee e far sapere agli altri se è tutto funzionante, per favore lascia un commento.

Un Commento a “Come montare un file .ISO”

  1. Helen Matthews scrive:

    The Silent Shard…

    This tends to almost certainly be very practical for a few of one’s job opportunities I plan to you should not only with my blog site but…

Lascia un commento


Devi effettuare il login per lasciare un commento.